Caricamento Cerca

L’Ultimo Dominatore dell’Aria (The Last Airbender), teaser trailer

The Last Airbender - Quattro ElementiSpunta online il primo teaser trailer originale del film The Last Airbender (L’Ultimo Dominatore dell’Aria) diretto da M. Night Shyamalan e tratto dalla serie animata di Nickelodeon Avatar: La Leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender, che tradotto letterlamente significa Avatar: l’ultimo dominatore dell’aria). Nella serie animata un mondo fantastico di magie e arti marziali, popolato non soltanto da esseri umani.


Una svolta interessante per il regista Shyamalan e per i cinefili è da non perdere la visione al cinema, quantomeno per la curiosità di vedere cosa ha combinato. Nel cast del film troviamo Noah Ringer ad interpretare il protagonista Aang (l’ultimo degli Avatar) mentre Dev Patel (si, lo stesso attore protagonista di The Millionaire) interpreterà il tormentato cattivo Principe Zuko della Nazione del Fuoco. Nel trailer vediamo proprio il protagonista Aang durante un pò di allenamento, insidiato dall’arrivo delle navi della Nazione del Fuoco.

Possiamo guardare il primo teaser trailer del film The Last Airbender direttamente qua sotto:

The Last Airbender (Avatar: La Leggenda di Aang) - Video

Fonte: FirstShowing

Nella serie animata televisiva il mondo, luogo fantastico di magie e arti marziali popolato da umani e strane creature, è suddiviso in quattro nazioni (Il Regno della Terra, La Tribù dell’Acqua, I Nomadi dell’Aria e La Nazione del Fuoco). In ogni nazione esistono persone, i “dominatori”, capaci di controllare uno degli elementi (acqua, terra, aria, fuoco). Raro, vi è anche chi può dominare tutti e quattro gli elementi. Colui è un Avatar. La serie animata è realizzata come un libro in cui ogni episodio rappresenta un capitolo e ogni stagione un libro a sè. In Italia sono arrivate due stagioni mentre in America è iniziata la terza. Il film The Last Airbender (Avatar: La Leggenda di Aang) uscirà in USA il 02 Luglio 2010. C’è ancora un bel pò da aspettare dunque.

SCHEDA

Titolo Originale: The Last Airbender
Regia: M. Night Shyamalan
Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
Cast: Noah Ringer, Dev Patel, Shaun Toub, Nicola Peltz, Jackson Rahtbobe, Aasif Mandvi, Cliff Curtis
Produzione: Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures International
Paese: USA (2010)
Genere: Fantastico/Fantasy, Avventura
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 2010
Uscita USA: 02 Luglio 2010

Trama:
Il mondo, luogo fantastico di magie e arti marziali popolato da umani e altre strane creature, è suddiviso in quattro nazioni (Il Regno della Terra, La Tribù dell’Acqua, I Nomadi dell’Aria e La Nazione del Fuoco). In ogni nazione esistono persone, i “dominatori”, capaci di controllare uno degli elementi (acqua, terra, aria, fuoco). Raro, vi è anche chi può dominare tutti e quattro gli elementi. Colui è un Avatar, incarnazione dello spirito della Terra e veglia sull’equilibrio del mondo. Aang è un giovane avatar e dovrà combattere contro il tormentato Principe Zuko della Nazione del Fuoco.

Note:
– Film live action tratto dalla serie animata Avatar: The Last Airbander (in Italia col titolo Avatar: La Leggenda di Aang).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.