Caricamento Cerca

S. Darko, primo trailer italiano

S. DarkoEd ecco che salta fuori online il primo trailer italiano del film S. Darko, sequel del Donnie Darko diretto da Richard Kelly. Alla regia di questo nuovo film troviamo Chris Fisher per un discusso sequel su quale pochi scommettono.


S. Darko ci porta 7 anni dopo il primo film con Samantha, la sorellina di Donnie che ormai è cresciuta e ha 17 anni, vedersela con la famiglia a pezzi che non si è mai ripresa dalla morte del fratello. Samantha parte, assieme all’amica Corey, alla volta di Los Angeles. Spinta da strane e inquietanti visioni (torna anche il macabro “coniglio” Frank) arriva in una cittadina dove è appena caduto un meteorite. Le due amiche, giunte nella città, iniziano ad avere visioni sul futuro.

Possiamo guardarci questo primo trailer italiano del film S. Darko proprio qua sotto:

S. Darko - Video

Fonte: TrailersLand

Il film S.Darko uscirà in Italia ad Agosto 2009, nel cast Justin Chatwin (il recente Goku cinematografico in Dragonball Evolution) e Daveigh Chase che interpreta Samantha, la stessa attrice che prestò il volto alla sorellina di Donnie nel film del 2001.

SCHEDA

S. Darko - LocandinaTitolo Originale: S. Darko
Regia: Chris Fisher
Sceneggiatura: Nathan Atkins
Cast: Daveigh Chase, Justin Chatwin, Elizabeth Berkley, Briana Evigan, Ed Westwick, James Lafferty
Produzione: Newmarket Capital Group, Silver Nitrate Films
Distribuzione: Moviemax
Paese: USA (2009)
Genere: Drammatico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 21 Agosto 2009
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Sette anni dopo il primo film, Samantha, la sorellina di Donnie che ormai è cresciuta e ha 17 anni, deve vedersela con la famiglia a pezzi che non si è mai ripresa dalla morte del fratello. Samantha parte, assieme all’amica Corey, alla volta di Los Angeles. La ragazza è spinta da strane e inquietanti visioni che la porteranno in una cittadina dove è appena caduto un meteorite. Le due amiche, giunte nella città, iniziano ad avere visioni sul futuro.

Note:
– Sequel del film Donnie Darko (2001) diretto da Richard Kelly

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.