Caricamento Cerca

Daybreakers, primo trailer

DaybreakersVedo rosso! Primo trailer originale del film horror Daybreakers, scritto e diretto da Michael Spierig e Peter Spierig. Il film ci porta nel futuro del 2017 dove la razza umana è stata colpita da un’epidemia, causata da un misterioso virus, che ha trasformato molti in vampiri mutanti. Il sangue scarseggia ed uno scienziato, assieme ad alcuni vampiri, tenta di trovare un modo per salvare l’umanità, mutanti compresi.


Nel cast del film troviamo, fra l’altro, Ethan Hawke e Willem Dafoe per un thriller horror che speriamo non deluda. La trama può ricordare quella di Io Sono Leggenda ma si sa, anche due film con la stessa trama possono essere del tutto differenti. Nell’attesa di una data di uscita italiana guardiamoci questo primo trailer originale direttamente qua sotto:

Daybreakers - Video

GUARDA ANCHE IL TRAILER ITALIANO

Fonte: YahooMovies

Il Film Daybreakers uscirà in America l’ 08 Gennaio 2010, mentre la data di uscita italiana al momento non è ancora ufficiale è prevista per il 26 Marzo 2010.

SCHEDA

Daybreakers - Locandina (Teaser Poster USA)Titolo Originale: Daybreakers
Regia: Michael Spierig, Peter Spierig
Sceneggiatura: Michael Spierig, Peter Spierig
Cast: Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas, Vince Colosimo, Michael Dorman, Jay Laga’Aia, Claudia Karvan, Christopher Kirby, Emma Randall, Mungo McKay, Paul Sonkkila
Produzione: Furst Films, Pictures in Paradise, Lionsgate
Distribuzione: Mediafilm (Italia)
Paese: USA, Australia (2009)
Genere: Horror, Thriller, Azione
Durata: 98′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 26 Marzo 2010
Uscita USA: 08 Gennaio 2010

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Gli esseri umani sono diventati dei vampiri. Siamo nell’anno 2017 e in seguito ad un’epidemia provocata da un misterioso virus, gran parte della popolazione è mutata in esseri che abbisognano di sangue come nutrimento. Il sangue però inizia a scarseggiare e la razza dominante deve trovare altre vie per sopravvivere. Allo stesso tempo uno scienziato, in collaborazione con alcuni vampiri, cerca un metodo per salvare l’umanita, sia mutanti che non infetti.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.