Caricamento Cerca

Remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra?

Remake di Un Lupo Mannaro Americano a LondraTutti calmi. John Landis (regista del film Un Lupo Mannaro Americano a Londra del 1981) ha venduto i diritti del film alla casa di produzione Dimension Films. Ancora però non è chiaro e definito il progetto. Avremo un remake del primo film oppure un sequel, magari migliore di Un Lupo Mannaro Americano a Parigi?


Un remake del primo film, sono d’accordo con la nostra fonte, suona come una gran brutta idea e inoltre non se ne sente nessuna necessità. Se invece si rilancia un franchise (che in realtà non c’è mai stato) e si producono sequel degni di nota le cose potrebbero cambiare.

Ricordiamo però che la Dimension Films è dietro ai remake dei film Halloween diretti da Rob Zombie e sta lavorando anche sul remake del film Hellraiser. La Dimension è la nuova Platinum Dunes? La casa di produzione che si è dedicata ai remake di grandi titoli horror del passato, come Non Aprite Quella Porta (con tanto di sequel) e Venerdì 13. C’è bisogno di un’altra Platinum Dunes dunque? No.

Si dice da una vita “siamo alla frutta” ma forse ci stiamo davvero avvicinando alla fine del pasto. Concludiamo come EmpireOnLine, perchè decisamente divertente:

Almeno case di produzione come la Lionsgate hanno fatto un originalissimo horror, The Haunting in the Connecticut, che è andato così bene al botteghino che sono già in lavorazione i sequel The Haunting in New York e The Haunting in Georgia.

No, sul serio.

[UpDate 30-Giu-09] John Landis è favorevole al remake. Comparirà fra i credits come produttore esecutivo (badtaste.it).

Fonte: EmpireOnLine

Un Lupo Mannaro Americano a Londra - Remake?

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.