Caricamento Cerca

L'Ultimo Dominatore dell'Aria, teaser trailer italiano

L'Ultimo Dominatore dell'Aria (The Last Airbender) - Quattro ElementiE’ uscito online il primo teaser trailer italiano del film fantasy L’Ultimo Dominatore dell’Aria (questo il titolo italiano ufficiale, in originale The Last Airbender) tratto dal cartone animato Avatar: La Leggenda di Aang e diretto curiosamente da M. Night Shyamalan.

Nel film troviamo, ad interpretare il protagonista Aang, il giovane attore Noah Ringer. Mentre il cattivone Principe Zuko è interpretato da Dev Patel (lo stesso di The Millionaire). Come già vi avevamo detto in occasione del teaser trailer originale, vediamo il protagonista in una sorta di allenamento, mentre fuori le navi del Regno del Fuoco avanzano minacciose via mare.

Si conosce ora anche la data di uscita italiana del film, prevista per il 10 Settembre 2010 24 Settembre 2010. Mentre in USA uscirà a Luglio 2010.

Potete guardare il primo teaser trailer del film L’Ultimo Dominatore dell’Aria cliccando sull’immagine sottostante (pubblicato in esclusiva da MyMovies):

L'Ultimo Dominatore dell'Aria - Guarda il Trailer

Fonte: MyMovies

SCHEDA

Titolo Originale: The Last Airbender
Regia: M. Night Shyamalan
Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
Cast: Noah Ringer, Dev Patel, Shaun Toub, Nicola Peltz, Jackson Rahtbobe, Aasif Mandvi, Cliff Curtis
Produzione: Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures International
Paese: USA (2010)
Genere: Fantastico/Fantasy, Avventura
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 10 Settembre 2010
Uscita USA: 02 Luglio 2010

Trama:
Il mondo, luogo fantastico di magie e arti marziali popolato da umani e altre strane creature, è suddiviso in quattro nazioni (Il Regno della Terra, La Tribù dell’Acqua, I Nomadi dell’Aria e La Nazione del Fuoco). In ogni nazione esistono persone, i “dominatori”, capaci di controllare uno degli elementi (acqua, terra, aria, fuoco). Raro, vi è anche chi può dominare tutti e quattro gli elementi. Colui è un Avatar, incarnazione dello spirito della Terra e veglia sull’equilibrio del mondo. Aang è un giovane avatar e dovrà combattere contro il tormentato Principe Zuko della Nazione del Fuoco.

Note:
– Film live action tratto dalla serie animata Avatar: The Last Airbander (in Italia col titolo Avatar: La Leggenda di Aang).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.