Caricamento Cerca

Bastardi Senza Gloria, trailer internazionale

Bastardi Senza Gloria, trailerArriva online un nuovo trailer internazionale del film Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) diretto da Quentin Tarantino. Nel nuovo trailer alcune scene inedite. Possiamo inoltre vedere che la trama si snoda in due storie. Siete pronti a vedere la Guerra con gli occhi del Quentin?


Il film infatti segue due storie. Una è quella del gruppo di soldati americani ebrei la cui missione è quella di prendere più teste naziste possibili. L’altra segue una giovane donna ebrea che cerca di vendicare la morte della propria famiglia, causata dal sinistro colonnello delle SS conosciuto con il nome de “Il Cacciatore di Ebrei” (The Jew Hunter).

Possiamo vedere questo Trailer Internazionale in lingua originale del film Bastardi Senza Gloria proprio qua sotto:

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Trailer/Video

Attendiamo con ansia quest’utlima fatica tarantiniana la cui data di uscita italiana è prevista per il 02 Ottobre 2009 (Ottobre 2009 in Italia sarà un buon mese per il cinema, speriamo non deludano i titoli in arrivo).

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Locandina (USA) 3 - ColtelloTitolo Originale: Inglorious Basterds
Regia: Quentin Tarantino
Sceneggiatura: Quentin Tarantino
Cast: Brad Pitt, Mike Mayers, BJ Novak, Diane Kruger, Melanie Laurent, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson
Produzione: Weinstein Company
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Guerra, Azione
Durata: 2h e 48′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 02 Ottobre 2009
Uscita Usa: 21 Agosto 2009

Trama:
Il film ha inizio nella Francia occupata dalle truppe naziste tedesche, dove la ragazza Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste allo sterminio della propria famiglia per mano del Colonnello Hans Landa (Christoph Waltz), conosciuto anche come “Il Cacciatore di Ebrei”. Shosanna riesce a salvarsi e fugge a Parigi, dove diventa proprietaria di un cinema creandosi una nuova identità.
Intanto, in Europa, il Tenente Aldo Raine (Brad Pitt) organizza un gruppo di soldati americani ebrei e li addestra a rappresaglie e assassinii con lo scopo di uccidere più nazisti possibili. Il gruppo di soldati ebrei è conosciuto dai loro nemici come “The Basterds”. I soldati iniziano, insieme all’attrice tedesca ed agente segreto Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), una missione il cui obiettivo è uccidere i capi del Terzo Reich.
I soldati e la ragazza ebrea si incontreranno con l’obbiettivo comune: uccidere i nazisti.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.