Caricamento Cerca

Prima locandina per il film Surrogates

Surrogates, prima locandinaArriva finalmente la prima locandina ufficiale del film fantascientifico Surrogates, diretto da Jonathan Mostow e con Bruce Willis. Nella locandina, pubblicata da ComingSoon.net, possiamo vedere il barbuto Bruce Willis con, poco più sotto, quattro altri Bruce Willis clonati in giacca e cravatta.


Nel film troviamo un mondo dove le persone possono acquistare delle copie robotiche di loro stessi che ne eliminano ogni difetto, tendendo all’assoluta perfezione. I cloni possono essere comandati a distanza e così la gente vive una vita di ritiro nelle proprie case mentre i cloni perfetti li sostituiscono nella vita di tutti i giorni.

Possiamo vedere la prima locandina del film Surrogates, dopo un teaser poster che trovate nella scheda a seguire, proprio qua sotto:

Surrogates - Locandina 1 (USA)

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Il film Surrogates è scritto dagli stessi sceneggiatori di Terminator 3 e tratto da un graphic novel omonimo scritto da Robert Venditti.  Uscirà in America il 25 Settembre 2009. La data di uscita italiana è invece prevista per il 30 Ottobre 2009.

Tempo fa abbiamo pubblicato anche il promettente primo trailer del film, in lingua originale.

Fonte: BadTaste

SCHEDA

Surrogates - Teaser Poster 1Titolo Originale: Surrogates
Regia: Jonathan Mostow
Sceneggiatura: Michael Ferris, John D. Brancato
Cast: Bruce Willis, Michael O’Toole, James Francis Ginty, Rosamund Pike, Radha Mitchell, Michael Cudlitz, Ving Rhames, Valerie Azlynn
Produzione: Touchstone Pictures, Mandeville Films, Road Rebel
Distribuzione: Walt Diseny Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza, Azione, CineComics
Durata: 104′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 30 Ottobre 2009
Uscita USA: 25 Settembre 2009

Trama:
In un futuro prossimo troviamo tutti gli esseri umani a vivere per lo più in condizioni di isolamento, in quanto le interazioni fra persone sono compiute da copie robot degli umani, surrogati che ne prendono le sembianze migliorandone l’aspetto e le caratteristiche rendendoli senza difetti. Queste copie sono controllate a distanze ed è possibile vivere, vedere e sentire attraverso di loro restando nella sicurezza della propria casa. Un agente di polizia (Bruce Willis) si vedrà però costretto ad agire in prima persona quando diversi surrogati vengono uccisi. Scatta l’indagine e la ricerca di risposte in un mondo in cui non è facile capire ciò che è reale.

Note:
– Tratto dal fumetto The Surrogates di Robert Venditti e Brett Weldele.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.