Caricamento Cerca

Resident Evil 4 arriva nel 2010?

Resident Evil 4 nel 2010?Il franchise che non può essere ucciso! Infatti secondo ultime indiscrezioni sembra che stia per arrivare il film Resident Evil 4 e che uscirà, circa, il 17 Ottobre 2010. A Gennaio si parlava della sceneggiatura, scritta da Paul W.S. Anderson che però non voleva tornare alla regia.

Questo quarto capitolo, secondo alcuni rumors, dovrebbe intitolarsi Resident Evil: Afterlife ( a dire di Shock Till You Drop). Dato che [SPOILER] il terzo film terminava con una serie di cloni di Milla Jovovich pronti a vendicarsi contro l’organizzazione Umbrella[Fine Spoiler] tutto lasciava presagire, come al solito, ad un altro capitolo. Certo, ne sentiamo il bisogno? In pochi avranno questo insano desiderio. Inoltre, ciò lascia intendere anche un ritorno dell’attrice Milla Jovovich nei panni di Alice, anche se ancora non si hanno conferme e potrebbe anche essere diversamente nonostante l’attrice sia uno dei punti commerciali di forza del film.

Per quanto riguarda l’assegnazione della regia a Paul W. S. Andereson ancora non si hanno notizie e aspettiamo conferme dalla Sony anche per l’arrivo del film.

Intanto non mangiatevi le mani, nell’ansiosa attesa del film.

Fonte: ShockTillYouDrop via EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.