Caricamento Cerca

RoboGeisha, primo trailer

Robogeisha, primo trailerDall’oriente con furore, furore decisamente delirante, arriva il primo trailer originale del film RoboGeisha, diretto dal veterano del genere Noboru Iguchi ( The Machine Girl). Una schiera minacciosa di geishe robotiche, ognuna con la sua peculiare arma letale: katane (che sbucano da orifizi non convenzionali), missili, latte acido e addirittura una geisha transformer. Questo condito da schizzi di sangue, ridicolaggini ed effetti speciali a buon mercato.


Lodevole la fantasia per le varie geishe (vi è anche un intero palazzo robot) e per le “fatality” ai confini della realtà. Tutto questo e tanto altro nel trailer del film RoboGeisha, una trashata notevole che meriterebbe una visione. Il film dovrebbe essere distribuito anche al di fuori del Giappone ma vi sono forti dubbi su di una release in Italia ( purtroppo abbiamo forti problemi per quanto riguarda il panorama cinematografico, soprattutto per la distribuzione e importazione).

La voce narrante del lungo trailer esibisce una voce in tipico stile GrindHouse. Inoltre, alla direzione degli effetti speciali, troviamo Yoshihiro Nishimura: lo stesso che si è occupato degli effetti di Tokyo Gore Police (un altro film meritevole sotto l’aspetto slasher e splatter e trash). Possiamo assaporare questa succulenta immondizia proprio a seguire. La guerra delle geishe ha inizio (astenersi persone impressionabili):

RoboGeisha - Video

!Sconsigliato ai Minori di 18 anni!

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a RoboGeisha, primo trailer

Devi effettuare il log in per inviare un commento.