Caricamento Cerca

District 9 MNU Alert, videogioco online

District 9: MNU Alert - Gioca a Videogioco OnlineE’ stato creato in questi giorni il sito district9game.com con il primo videogioco online (gratuito) del film District 9, diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson. In questo giochino online, intitolato District 9 – MNU Alert, potrete scegliere di giocare come uno degli alieni segregati oppure come uno degli esseri umani della Multi National United. Il videogame non è difficile, almeno nella prima missione ed è curato seppur nella sua semplicità.

Per chi non lo sapesse, la trama del film vede un futuro dove gli alieni sono sulla Terra e sono stati segregati in un enorme lager-favelas in Sud Africa e vengono bistrattati e ghettizzati nella più classica discriminazione razziale che abbiamo visto per altri popoli lungo la storia dell’uomo.

MNU Alert è  una specie di sparattutto che varia poi a seconda della missione che dovrete compiere. Utilizzando gli alieni è necessario recuperare alcuni materiali della loro tecnologia e non guasta far fuori qualche agente della MNU. Il gioco memorizza anche i punteggi più alti, sia per umani che per alieni. Entra nella top ten! Per giocare subito e gratuitamente al videogioco di District 9 basta cliccare sull’immagine sottostante:

district-9-videogioco-online-schermata-iniziale

Fonte: CineOcchio

Il film District 9 uscirà in USA il 14 Agosto 2009 e, per tale data, sarà disponibile online un nuovo trailer del film (distribuito nei cinema assieme al film Bruno) mentre la data di uscita del film District 9 in Italia è prevista per il 02 Ottobre 2009.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.