Caricamento Cerca

Jennifer's Body, primo trailer

Jennifer's BodyDatemi una K, datemi una I, datemi una doppia L, datemi una E, datemi una R! Arriva la cheerleader posseduta e assasina. E’ online da ieri il primo trailer originale vietato ai minori del film horror Jennifer’s Body, diretto da Karyn Kusama e scritto dal premio Oscar Diablo Cody ( Juno). Il trailer è stato realizzato dalla regista e dalla sceneggiatrice del film ed è diverso dal trailer che uscirà al cinema assieme alla pellicola di Bruno.


Kusama ha alle spalle lavori come Aeon Flux (embè) e ci porta in un horror non privo di toni ironici. Nel cast  troviamo una delle sexy attrici del momento, Megan Fox che impersona la cheerleders omicida e posseduta. La trama vede appunto la cheerleader Jennifer venire posseduta dal demonio e  iniziare ad uccidere i propri compagni di scuola di sesso maschile. Allo stesso tempo la migliore amica di Jennifer, evasa da una clinica medica, da la caccia ad una rock band satanista responsabile dell’orrenda trasformazione dell’amica.

Il film Jennifer’s Body esce al cinema il 18 Settembre 2009 in America. Possiamo guardarci questo primo trailer originale (RedBand o Rated R, cioè vietato ai minori) proprio qua sotto:

Jennifer's Body - Video

Fonte: BadTaste

SCHEDA

Jennifer's Body - Locandina - Teaser Poster (USA)Titolo Originale: Jennifer’s Body
Regia: Karyn Kusama
Sceneggiatura: Diablo Cody
Cast: Megan Fox, Amanda Seyfried, Adam Brody, J.K. Simmons
Produzione: Hard C, Fox Atomic
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA (2009)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 11 Dicembre 2009
Uscita USA: 18 Settembre 2009

Trama:
La cheerleader Jennifer viene posseduta ed inizia ad uccidere i prorpi compagni di scuola di sesso maschile. Allo stesso tempo la sua migliore amica, fuggita da una clinica medica, insegue e da la caccia ad una rock band satanista, responsabile dell’orrenda trasformazione di Jennifer.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.