Caricamento Cerca

District 9, primo full trailer

District 9Razzismo, paura, sono troppo diversi. Sono alieni! Arriva l’attesso stupefacente primo full trailer in lingua originale del film District 9, diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson. Un film fantascientifico dove gli extraterrestri sono arrivati sulla Terra e sono stati ghettizzati in campi di concentramento in Africa.


Il trailer è stato pubblicato oggi da YahooMovies ed è incalzante e rivelatore, seppur non lasciandosi andare a troppe rivelazioni sulla trama che avrebbero potuto rovinare l’immensa attesa che si è creata.

Possiamo gustarci questo primo full trailer del film District 9, proprio qua sotto:

District 9 - Trailer

Fonte: TrailerAddict

Insomma, ormai si può dire che è un film assolutamente da non perdere e sul quale, mi sbilancio, sono decisamente ottimista e penso darà gusto a molti. La campagna pubblicitaria virale è sempre divertente ed emozionante e ha saputo dare davvero qualcosa in più a questa storia, non meno un velo di mistero (il blog degli alieni in protesta, il sito della MNU con le loro allerte, i video, i giochi, i vari cartelloni virali in giro per il mondo, ecc.). Speriamo che poi il film sia davvero entusiasmante almeno quanto il marketing. Fino ad ora sembra così.

District 9 esce in USA il 14 Agosto 2009 ( escluse anteprime) mentre la data di uscita in Italia è prevista per il 23 Ottobre 2009.

SCHEDA

District 9 - Locandina - Poster Astronave (USA)Titolo Originale: District 9
Regia: Neil Blomkamp
Sceneggiatura: Neil Blomkamp, Terri Tatchell
Cast: William Allen Young, Robert Hobbs, Sharlto Copley, Kenneth Nkosi
Produzione: Sony Pictures, Wingnut Film
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 23 Ottobre 2009 25 Settembre 2009
Uscita USA: 14 Agosto 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
Una misteriosa razza aliena, infezioni biotecnologiche, campi di concentramento dove gli alieni vengono rinchiusi e soggiogati dagli essere umani. In uno di questi campi, il Distretto 9 (una specie di baraccopoli in Africa, a Johannesburg), vi è anche l’umano Wikus ( interpretato da Sharito Copley), un agente internazionale infettato dagli alieni che ora si deve nascondere dall’ oppressivo governo terrestre.

Note:
– Tratto da un cortometraggio di Neil Blomkamp intitolato Alive in Joburg.
– Il film risulta anche una sorta di prova per l’accoppiata Blomkamp/Jackson per dimostrare alla Sony di essere in grado di realizzare il film Halo.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.