Caricamento Cerca

I Puffi al cinema, ecco il regista

I Puffi al cinemaArcipuffolina! Come si vociferava tanto tempo fa e come vi avevamo accennato, il film sui Puffi, le piccole senzienti bestioline blu che dispensavano nei cartoni animati tante lezioncine di buona convivenza con la natura, arriverà ufficialmente al cinema in un misto di live action (con attori veri) e animazione 3D. Viene annunciato anche il regista che sarà Raja Gosnell, lo stesso del film Scooby-Doo.

Inizialmente la casa di produzione del film ( Sony) aveva ingaggiato il regista Colin Brady che poi ha abbandonato per divergenze creative con la produzione stessa. Rimpiazzato in fretta da Gosnell che ha già un poco di esperienza con film di animazione assieme ad attori in carne ed ossa (Scoody-Doo, Beverly Hills Chihuahua).

Insomma non aspettiamoci un film da ricordare, nonostante il soggetto potrebbe divenire interessante non credo sia questo il caso… Date le premesse. Di buono c’è, forse, che la sceneggiatura è scritta da J. David Stem e David Weiss, gli stessi che si occuparono dello script di Shrek II e Shrek Terzo ma aspettiamoci la solita trasposizione a colpo sicuro (si fa per dire) e poco interessante.

Curiosità invece su quali saranno gli attori in carne ed ossa, presumibilmente ci dovrà essere un Gargamella (praticamente l’unico umano del cartone animato nella stragrande maggioranza degli episodi). Chi avrà l’onore di interpretare questo ruolo, chi ci vedreste bene? In ogni caso, odore di Oscar, uh?

Ma non è mai detto, speriamo sempre di essere smentiti in questi casi. Il film dovrebbe uscire al cinema il 17 Dicembre 2010 (ovviamente in America), nei cinema per il 3D e anche in quelli tradizionali.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.