Caricamento Cerca

Cemetery Junction, teaser trailer

Cemetery Junction, teaser trailer 1E’ arrivato online un primo teaser trailer originale del film commedia Cemetery Junction, precedentemente conosciuto come The Men at the Pru. Il film è scritto e diretto a quattro mani dai comici inglesi Ricky Gervais (visto in Una Notte al Museo e precedentemente nel telefilm originale di Office) e Stephen Merchant, anche nel cast assieme a Ralph Fiennes. La storia tratta del sentirsi intrappolato in una piccola cittadina, sognando la fuga.


Più specificatamente siamo nell’ Inghilterra degli anni Settanta e la commedia ruota attorno a tre amici colletti blu che lavorano per una compagnia di assicurazioni. Passano i giorni divertendosi, bevendo e andando a caccia di ragazze. Freddie (Christian Cooke) vuole lasciare quel mondo ma il carismatico Bruce (Tom Hughes) e l’amorevole perdente Snork (Jack Doolan) sono felici della vita che si ritrovano.

Nel teaser trailer NON vediamo parti del film ma solamente Ricky Gervais, Stephen Merchant e Ralph Finnies parlare brevemente (in inglese) a proposito del film stesso con abbondante humor. Cemetery Junction uscirà nei cinema nel 2010, distribuito da Sony Pictures.

Possiamo guardarci questo siparietto del primo teaser trailer del film commedia Cemetery Junction proprio qua sotto:

Cemetery Junction - Video

Fonte: FirstShowing

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.