Caricamento Cerca

Despicable me, primo teaser trailer

Despicable MeE’ online da ieri il primissimo teaser trailer originale del film d’animazione Despicable Me, diretto per la Universal Pictures da Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos. Sceneggiatura di Ken Daurio e Cinco Paul. Il film ci presenta un essere spregevole intento a rubare le meraviglie del mondo, con obiettivo ultimo: rubare la luna.


Ecco un assaggio della trama del film Despicable Me:

In un felice quartiere suburbano con le case circondate da staccionate bianche e cespugli di rose, c’è una casa nera con prato secco. All’interno di questa casa giace un nascondiglio segreto. Gru (voce di Steve Carell), circondato da un piccolo esercito di tirapiedi, sta pianificando il colpo più grande della storia: ruberà la Luna!

Gru si delizia di qualsiasi cosa sia cattiva. Armato con il suo arsenale di raggi congelatori e rimpicciolitori, e veicoli da battaglia pronti a partire, fa sparire tutto quello che si trova davanti. Ma un giorno incontra tre piccole orfanelle, che lo guardano e scoprono qualcosa che nessuno aveva mai scoperto: un potenziale paparino.

Il villain più grande del mondo ha appena incontrato le sue peggiori nemesi: le piccole Margo, Edith e Agnes!

Il film dovrebbe uscire negli USA il 09 Luglio 2010 e questo teaser trailer (pubblicato da Yahoo Movies) ci mostra già una divertente sequenza del film, che possiamo guardare direttamente a seguire:

Despicable Me - Teaser Trailer

Fonte: BadTaste

Despicable Me - Mimo

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.