Caricamento Cerca

District 9, nuovo trailer internazionale

District 9 - Cartello“Non sono i benvenuti qui” citano spesso i trailer precedenti, comunque sia è decisamente benvenuto questo trailer internazionale in lingua originale del film di fantascienza District 9, diretto da Neil blomkamp e prodotto da Peter Jackson. Nel film gli alieni sono sulla Terra, ghettizzati in campi di concentramento in Africa, studiati e imprigionati ma qualcosa sta per cambiare…


Il Distretto 9 è in allarme! Questo trailer è quasi uguale al primo full trailer che vi avevamo mostrato ma include qualche scena inedita in una durata complessiva più breve. Possiamo gustarcelo proprio qua sotto:

District 9 - Video

Il film District 9 scritto da Neil Blomkamp assieme alla compagna Terri Tatchell, diretto dallo stesso Blomkamp e prodotto dalla Wingnut film di Peter Jackson, uscirà nei cinema italiani il 02 Ottobre 2009 (mentre in USA se lo godranno prima, il 14 Agosto 2009. Consoliamoci, almeno noi ce lo potremo sparare al fresco dell’inverno).

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

District 9 - Locandina - Poster Astronave (USA)Titolo Originale: District 9
Regia: Neil Blomkamp
Sceneggiatura: Neil Blomkamp, Terri Tatchell
Cast: William Allen Young, Robert Hobbs, Sharlto Copley, Kenneth Nkosi
Produzione: Sony Pictures, Wingnut Film
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 23 Ottobre 2009
Uscita USA: 14 Agosto 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
Una misteriosa razza aliena, infezioni biotecnologiche, campi di concentramento dove gli alieni vengono rinchiusi e soggiogati dagli essere umani. In uno di questi campi, il Distretto 9 (una specie di baraccopoli in Africa, a Johannesburg), vi è anche l’umano Wikus ( interpretato da Sharito Copley), un agente internazionale infettato dagli alieni che ora si deve nascondere dall’ oppressivo governo terrestre.

Note:
– Tratto da un cortometraggio di Neil Blomkamp intitolato Alive in Joburg.
– Il film risulta anche una sorta di prova per l’accoppiata Blomkamp/Jackson per dimostrare alla Sony di essere in grado di realizzare il film Halo.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.