Caricamento Cerca

Bridget Jones torna al cinema

Renee Zellweger/Bridget JonesL’ennesimo pasticcio? Probabilmente si. L’attrice Renee Zellweger torna a vestire i panni ( e il pigiama con tanto di mutandone) di Bridget Jones per un terzo film della serie. Dopo il primo Diario di Bridget Jones e il secondo Che Pasticcio, Bridget Jones! ci sarà ancora da tribolare per l’impacciata mezza sclerotica Bridget.

I Primi film su Bridget hanno avuto un buon successo di incassi per questo genere, anche se il secondo fu stroncato dalla critica senza se e senza ma. Ora la casa di produzione Working Title ha dato il via ai lavori per sviluppare il terzo film. Perchè? Perchè la casa di produzione è in un momento difficile e ha bisogno di soldi. Speriamo, almeno dato il risultato di critica del secondo film, che ne venga un film decente nonostante sia fatto solo per interesse economico. Ma visto i precedenti, forse conviene mettersi d’impegno, e anche questo può far ben sperare. La Working Title non vorrà certo un’altra cassata, data la sua situazione.

Questo terzo film non ha ancora un titolo ed è ad uno stadio embrionale ma si sanno già alcune cosette. Una grande novità è l’avvento, fra le fila del cast, dell’attrice Cate Blanchett, e non è poco.

La storia invece sarà tratta da alcune colonnine settimanali (hm…) pubblicate, nel 2005, su Indipendent dalla scrittrice inglese Helen Fielding. Queste vedono la cara Bridget “pasticcio” Jones ormai quarantenne, nel tentativo disperato di avere un figlio prima che sia troppo tardi.

Speriamo che, almeno, ritorni la carica del primo film. Altrimenti, il resto è noia.

Fonte: ComingSoon.net via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.