Caricamento Cerca

Prime foto ufficiali di Fantastic Mr. Fox

Fantastic Mr. Fox (Furbo, il Signor Volpe) - ImmaginiYeah. Sono online le prime due foto ufficiali ad alta risoluzione del film d’animazione (in stop-motion) Fantastic Mr. Fox, tratto dal romanzo scritto da Roald Dahl intitolato in Italia Furbo, il Signor Volpe. Il film è diretto da Wes Anderson e nel cast, a dare le voci originali, troviamo George Clooney e Bill “Inculafantasmi” Murray.

Infatti, Clooney da la voce proprio a Mr. Fox mentre Bill Murray doppia in originale il signor Tasso. Nelle prime due immagini vediamo proprio Mr. Fox a casa del signor Tasso e Mr. Fox con la propria famiglia. Possiamo guardare queste prime due immagine dal film proprio qua sotto:

Fantastic Mr. Fox (Furbo, Signor Volpe) - Casa di Tasso - Prima Immagine Ufficiale dal film

(clicca sull’immagine per guardarla a dimensioni intere)

Fantastic Mr. Fox (Furbo, Signor Volpe) - Famiglia - Seconda Immagine Ufficiale dal Film

Questo progetto inizialmente era una collaborazione tra Wes Anderson e Henry Selick (che recentemente ha portato al cinema il piccolo gioiello Coraline) per Revolution Studios. Quando questi ultimi fallirono, il progetto del film Fantastic Mr. Fox (Furbo, il Signor Volpe) è passato ironicamente ai Fox Animation Studios, abbandonando così Henry Selick per strada. Sulla carta, un peccato ma non è certo detto che anche così non possa essere un ottimo film.

La trama, in poche parole, vede una volpe furbissima fuggire di volta in volta a tre crudelissimi contadini che puntualmente va a depredare.

Il film Fantastic Mr. Fox esce in USA il 06 Novembre 2009. Mentre la data di uscita italiana è prevista per il 26 Novembre 2009 (nemmeno troppa differenza).

Fonte: BadTaste, FilmsActu

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.