Caricamento Cerca

Scena: Mega Shark Vs. Giant Octopus, attacco aereo

Magic Moments: Fuori di TestaQuesta volta l’aereoplano non cadrà per la tempesta! Vi proponiamo la breve scena video dal film di serie-b Mega Shark Vs. Giant Octopus (già il titolo è tutto un programma, letteralmente Mega Squalo contro Polpo Gigante) che ci presente un delirante viaggio aereo che non andrà affatto a buon fine. Il film vede due creature preistoriche, dalle dimensioni spropositatamente grandi, riaccendere un’antica rivalità che coinvolgerà, nella distruzione più assoluta, anche persone e cose lungo le coste americane.

Mega shark Vs. Giant Octopus è un film di quest’anno, di produzione della mitica casa indipendente The Asylum. Purtroppo il film non è ancora stato distribuito in Italia, ma solamente all’estero e direttamente in DVD (Update: Trasmesso in italiano a Ottobre 2010 sulla tv satellitare con il titolo Mega Shark). Sul sito ufficiale è possibile acquistarne una copia originale.

Nel cast del film, scritto e diretto da Ace Hannah (anche se IMDB, a differenza del sito della casa di produzione accredita la sceneggiatura e la regia a un nome differente: Jack Perez. Il primo potrebbe essere uno pseudonimo), troviamo Lorenzo Lamas e una vecchia cantante pop anni Ottanta, quale Deborah Gibson.

Ma bando alle ciance, dopo aver visto lo squalo che addenta il Golden Gate Bridge e il primo trailer, possiamo gustarci questa succosa ridicola scena del film Mega Shark Vs. Giant Octopus in cui il mastodontico squalo addenta… un aereoplano:

Mega Shark Vs. Giant Octopus - Video

Mega Shark Versus Giant Octopus - Locandina - USA

Fonte: CineOcchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.