Caricamento Cerca

Paul Bettany nel film Priest, prima immagine

PriestIl film Priest non sarà nei cinema per almeno un anno ancora ma la casa di produzione Sony ha già lanciato un primo sito ufficiale con la prima immagine dell’attore Paul Bettany nei panni dell’anomalo prete. Si tratta solamente di un teaser poster con il faccione intimidatorio dell’attore con una bella croce in fronte.

Il film Priest è tratto dall’omonimo controverso fumetto in 16 volumi di Hyung Min-Woo, edito da TokyoPop. L’adattamento cinematografico sarà diretto da Scott Stewart (già regista di Legion). La trama del fumetto, e del film, vede un prete di nome Ivan Isaac dover affrontare i servi dell’arcangelo decaduto Temozarela che tramano per la resurrezione del Signore Oscuro. La battaglia ha come sfondo le frontiere del West, una natura ostile e una società decadente. Nel film non mancano vampiri assetati di sangue, che con i preti ci stanno sempre bene.

Possiamo guardarci questa prima immagine proprio qua sotto oppure sul sito ufficiale:

Paul Bettany in Priest - Prima Immagine

Nel cast del film, oltre al già citato Paul Bettany nel ruolo principale, troviamo anche Cam Gigandet in un ruolo per lui atipico. La data di uscita di Priest è prevista per il 13 Agosto 2010 in USA.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.