Caricamento Cerca

Remake di Jesus Christ Superstar?

Jesus Christ SuperstarPreparatevi per sandali, capelloni e canzoni. Ancora. E’ notizia di ieri infatti che, dopo i successi dei musical come Mamma Mia!, High School Musical e Cleo di Steven Soderbergh ora, la Universal Pictures, decide che Jesus Christ Superstar è pronto per il remake (argh). E’ Risky Business Blog a sostenere che i lavori per il rifacimento del film sono iniziati e pare che il produttore Marc Platt sia già in trattative con il regista emergente di successo Marc Webb (regista di 500 Days of Summer).

Il film musical del 1973 Jesus Christ Superstar è stato un evento ed è ormai un classico del cinema, tratto ai tempi da un musical teatrale. Dato il ritorno al successo di questo genere (purtroppo però, nella maggior parte dei casi, grazie a remake che, anche se ben fatti, favoriscono un certo ristagno intellettuale, diciamo) i produttori non si lasciano scappare nemmeno quest’opera sacra del cinema. Una commedia rock a suon di sandali e canzoni cantate da Cristo in persona. Il remake dovrebbe avere nuova linfa ed essere modernizzato (un nuovo taglio di capelli?).

Staremo a vedere, comunque rimaniamo in attesa di un eventuale annuncio ufficiale, la Universal crede in Gesù?

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Remake di Jesus Christ Superstar?

  • Gas
    GD Star Rating
    loading...

    Oh sono contento di vedere che avete risolto e ricominciato a pubblicare articoli ma il remake di Jesus christ superstar?? sti cazzi, sarei però curioso di vedere quale attore farebbe il protagonista

Devi effettuare il log in per inviare un commento.