Caricamento Cerca

Steven Spielberg girerà il remake di Harvey

Steven SpielbergDopo il quarto discutibile capitolo di Indiana Jones, Steven Spielberg ha scelto quale sarà il suo prossimo film. Si tratta di Harvey, adattamento della piece teatrale omonima di Mary Chase, già portato al cinema negli anni Cinquanta in un film con il mitico James Stewart. La storia ci presenta le vicende curiose e problematiche che sorgono al protagonista quando questi inizia a parlare con un amico invisibile, un coniglio grande quanto una persona. Questo causerà scompiglio fra conoscenti e parenti.

La sceneggiatura, con alle spalle una storia sicuramente promettente, è già stata scritta dal romanziere Jonathan Tropper. L’inizio delle riprese è previsto già per gli inizi del 2010, nonostante non si sappia ancora nulla sugli attori coinvolti. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox e Dreamworks Pictures. La data di uscita ancora non è stabilita ma possiamo presumere che sia verso la fine 2010, circa.

Nel frattempo, come la nostra fonte, vi lasciamo con il trailer originale della pellicola del 1950 con James Stewart, da non perdere:

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.