Caricamento Cerca

Anno Uno, primo trailer italiano

Anno Uno (Year One)E’ uscito online il primo trailer italiano del film commedia Anno Uno (Year One) diretto da Harold Ramis (l’ Egon del film Ghostbusters e, ovviamente, non solo: attore e regista di altri film. Ha già scritto e diretto, fra gli altri, Club Paradise e Un Boss Sotto Stress). Nel cast del film troviamo il duo protagonista formato dal mitico Jack Black e da Michael Cera.


Prodotto dalla Apatow Production del regista Judd Apatow il film ci racconta di due cacciatori/raccoglitori primitivi che vengono cacciati dal loro villaggio e partano all’avventura per le primordiali terre selvagge fino ad evolversi nel corso del tempo. La data di uscita del film è prevista per il 02 Ottobre 2009 in Italia, mentre in USA è uscito il 19 Giugno 2009.

Possiamo guardarci questo primo trailer italiano del film Anno Uno direttamente a seguire:

Anno Uno (Year One) - Video

Fonte video: CineOcchioVideos, TrailersLand

SCHEDA

Anno Uno (Year One) - Locandina USATitolo Originale: Year One
Regia: Harold Ramis
Sceneggiatura: Harold Ramis, Gene Stupnitsky
Cast: Jack Black, Michael Cera, Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross, Juno Temple, Oliver Platt, Christopher Mintz-Plasse
Produzione: Apatow Production
Distribuzione: Sony Pictures
Paese:  USA (2009)
Genere: Comico, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 02 Ottobre 2009
Uscita USA: 19 Giugno 2009

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Siamo nell’ “età della pietra”, o meglio dire nell’anno uno. Fra ominidi primitivi e cacca sulle pareti delle grotte. Due uomini delle caverne, cacciatori/raccoglitori del loro gruppo vengono cacciati dal villaggio perchè svogliati e incapaci. Inizia così l’ avventura di questa coppia demenziale, per il triviale e selvaggio mondo ancestrale, e non solo quello, fra popoli e popolazioni, un road trip temporale e esilarante.

Note:

Fonte: CineOcchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.