Caricamento Cerca

Drag Me to Hell, primo trailer italiano

Drag Me to HellArriva finalmente online il primo trailer italiano del film horror Drag Me to Hell, diretto da Sam Raimi. Dopo i primi tre Spider-Man (e un quarto in arrivo) Raimi torna al suo genere horror. La maledizione è lanciata, la signorina Brown si è rifiutata di prorogare il pagamento dei debiti in banca ad una povera vecchia. Viene da sè: quest’ultima le lancia una tremenda maledizione e i demoni perseguiteranno la malcapitata impiegata di banca.


Il trailer è praticamente uguale al primo trailer originale ma in lingua italiana. Ad interpretare Christine Brown, che verrà colpita dalla maledizione e perseguitata da demoni malvagi, troviamo l’attrice poco conosciuta in Italia Alison Lohman. Il film è scritto da Ivan Raimi assieme allo stesso regista Sam Raimi. Come il trailer inneggia orgogliosamente “Preparatevi ad assistere al ritorno del vero horror”. Speriamo proprio che sia così… Intanto possiamo guardarci questo primo trailer italiano del film Drag Me to Hell proprio qua sotto, con un finale shock:

Drag Me to Hell - Video


Trailer fornito da FilmTrailer

La data di uscita del film Drag Me to Hell è prevista per l’ 11 Settembre 2009 in Italia.

SCHEDA

Drag Me to Hell - Teaser Poster 1 - USATitolo Originale: Drag Me to Hell
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Cast: Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao, Reggie Lee, Jessica Lucas, Adriana Barraza
Produzione: Buckaroo Entertainment, Ghost House Pictures, Mandate Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 11 Settembre 2009
Uscita USA: 29 Maggio 2009

Trama:
Christine Brown ( Alison Lohman) lavora in una banca, ambiziosa ragazza dalla vita tranquilla e fidanzata con il professore Clay Dalton (Justin Long), riceve un giorno una visita inquietante sul posto di lavoro. La signorina Ganush domanda di prolungare la scadenza del prestito che ha avuto dalla banca. Christine può seguire i suoi istinti e concederle il prolungamento oppure negarglielo per fare colpo sul suo capo Jacks (David Paymer). Decide per la seconda e rifiuta le richieste della signorina Ganush. Quest’ultima le lancia allora una maledizione tremenda e Christine Brown sarà perseguitata da demoni maligni senza essere creduta dal fidanzato. Si rivolgerà a un certo Rham Jas per sconfiggere la maledizione. Quanto sarà disposta a dare Christine per sconfiggere le forze dell’ inferno?

Note:

Fonte: CineOcchio

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.