Caricamento Cerca

Symbol, primo trailer

SymbolUh, notiamo online il primo assurdo trailer originale giapponese del film Symbol. Il film è diretto da… Hitosi Matumoto. Ebbene si, lo stesso del “trashidicolo” film Big Man Japan, di cui vi avevamo fatto vedere il divertente trailer. Nel breve filmato di Symbol vediamo un uomo risvegliarsi in una stanza bianca e del tutto sgombra, viene poi attaccato da inquietanti cherubini nudi. Al contempo un altro uomo siede immobile in un altro luogo, attorniato da tantissimi cani ai quali abbaia.


Questo, in poche parole, quanto accade nel video. Il tutto di difficile comprensione, risulta folle e assurdo e con pizzichi di non-sense (probabilmente in pieno stile Matumoto). Notevole anche il pigiamino colorato. Possiamo guardarci questo primo trailer giapponese (ma non parlato) del film Symbol proprio qua sotto:

Anche la sinossi del film, la trama (che ripercorre molto quanto visto nel video) ha decisamente un che di insolito e allucinato:

Nella storia principale del film un uomo giapponese si sveglia da solo in una stanza bianca, illuminata, senza finestre o porte. Quando preme una strana protuberanza fallica che appare su uno dei muri, un piccolo spazzolino da denti si materializza dal nulla: metterà in moto una bizzarra catena di eventi. Ben presto il prigioniero inizia a provare a fuggire nei modi più comici e assurdi, mentre la stanza rilascia oggetti a caso dalle pareti, creando una vera e propria trappola per topi nella quale una corda, uno sturacessi e un vaso pieno di sushi potrebbero essere l’unica chiave per fuggire.

Nel frattempo, in una polverosa città, un wrestler messicano dalla maschera verde conosciuto come Escargot Man si prepara per un match molto importante. La sua famiglia lo circonda, impaurita dalla sua impassibilità prima dell’incontro. Non appena il misterioso prigioniero sembra vicino alla fuga, e Escargot Man entra nel ring, l’atmosfera si trasforma in un crescendo di ridicoli eccessi…

A nostra volta pensiamo, tristemente, che un film così diversamente interessante non possa mai arrivare nelle sale cinematografiche italiane…

Fonte: BadTaste

Symbol - prima immagine - Urlo

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.