Caricamento Cerca

[Rec] 2, secondo teaser trailer

[Rec] 2E’ uscito online il secondo teaser trailer originale del film horror Rec 2, sequel del piccolo cult spagnolo intitolato Rec, diretto dal duo Jaume Balaguerò e Paco Plaza. I due registi tornano per questo sequel e riprendono la storia poche ore dopo la conclusione del primo lungometraggio.


Nel primo film Rec avevamo un horror interamente girato con camere a mano, come se ripreso in diretta dai protagonisti della tragica e oscura vicenda. Un palazzo dove iniziano ad accadere strane morti e diversi misteri vengono a galla, isolato e messo in quarantena dalle forze dell’ordine senza che le vittime all’interno sappiano nulla, se non che se la devono cavare da soli contro qualcosa di davvero terrificante e inconcepibile che inizia a mietere vittime.

I pregi di Rec sono diversi, uno dei migliori utilizzi di camera a mano dei nostri tempi, tensione, coinvolgimento e una certa capacità di incutere paura e angoscia. Sperando che, come già detto presentandovi il primo teaser trailer, anche il sequel si mantenga sugli stessi livelli. Avendo dalla sua la possibilità di proseguire un unica storia quasi in tempo reale non è detto che si ricorra a mezzucci e scelte narrative strampalate tanto per proseguire il film con sequel.

Intanto possiamo guardarci questo secondo terrificante trailer del film Rec 2, pubblicato da TwitchFilm, direttamente a seguire:

[Rec] 2 - Video

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

[Rec] 2 - Teaser PosterTitolo Originale: [Rec] 2
Regia: Jaume Balagueró, Paco Plaza
Sceneggiatura: Manu Díez, Jaume Balagueró, Paco Plaza
Cast: Manuela Velasco, Leticia Dolera, Ferran Terraza, Ana Isabel Velásquez, Alejandro Casaseca, Pep Molina, Juli Fàbregas, Óscar Zafra
Produzione: Filmax
Distribuzione:
Paese: Spagna (2009)
Genere: Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita Spagna:
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Seguito di REC, questo secondo film riprende la storia poche ore dopo la conclusione del primo episodio.

Note:
– Vi è stato un remake americano del primo film spagnolo REC, intitolato Quarantena (Quarantine) e uscito solamente un anno dopo l’originale con un’operazione commerciale di dubbio gusto.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.