Caricamento Cerca

Bastardi Senza Gloria, Nation’s Pride trailer virale

Bastardi Senza Gloria - il trailer del finto film Nation's PrideScatta il virale per il film di prossima uscita Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) diretto da Quentin Tarantino. Esce online il trailer in lingua originale, diretto da Eli Roth, del finto film di propaganda nazista intitolato Nation’s Pride (L’Orgoglio della Nazione). Pubblicato da Apple risulta un trailer di un meta-film, parallelo a Bastardi Senza Gloria ed avrà un ruolo anche nel film di Tarantino.


Infatti la premièr di questo finto film Nation’s Pride è fissata, come si nota nel trailer, in un cinema parigino. Lo stesso cinema dove, nella storia di Bastardi Senza Gloria, Adolf Hitler in persona si recherà per assistere alla prima del film, con i Basterds che lo aspettano.

Questo finto trailer non ha mancato anche di scatenare piccole polemiche. Sul sito Deadline Hollywood non hanno apprezzato la manovra, sostenendo che sia di cattivo gusto e che confonda i lettori che vedono pubblicato il trailer di un film di propaganda nazista. Certo, come qualcuno ha fatto notare, per prenderlo per vero bisogna avere più di una svista a riguardo.

Possiamo guardarci questo trailer virale del finto film Nation’s Pride direttamente qua sotto:

Nation's Pride (finto film) - Video

Nation's Pride (fake film) - Video

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.