Caricamento Cerca

Il Mio Vicino Totoro, primo trailer italiano

Il Mio Vicino Totoro, trailer italianoWow! La notizia non è affatto fresca ma in molti saranno emozionati dal fatto che il film Il Mio Vicino Totoro, diretto da Hayao Miyazaki, giunge finalmente in Italia, al cinema! Ora è uscito online il primo trailer italiano del film, la cui data di uscita nei cinema italiani è prevista per il 18 Settembre 2009 grazie alla Lucky Red. Bhe, solamente 21 anni dopo! Ormai è un cult e classico dell’animazione e da noi esce al cinema ma meglio tardi che mai, diciamo così.


Infatti il film giapponese di Miyazaky Tonari no Totoro (Il Vicino Totoro) è uscito al cinema nel 1988 ma non ha mai avuto una release in Italia, nemmeno è stato mai doppiato per il DVD dalla Buena Vista (che ne detiene i diritti per il nostro paese). Ora finalmente giunge (anche doppiato) in Italia.

La trama del film è ambientata, circa, negli anni ’50 nelle campagne attorno alla città di Tokyo ed esprime concetti e messaggi in riferimento all’amore e alla famiglia, all’amore per la natura e all’altruismo tramite la fantasiosa e accurata poetica del regista che ormai in molti conosciamo. Per questo un piccolo “grazie” alla Lucky Red che da qualche tempo si è accorta di certi piccoli tesori e li sta semimando anche nella poco fertile Italia.

Possiamo guardarci questo trailer italiano del film Il Mio Vicino Totoro (Tonari no Totoro) direttamente qua sotto:

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: CineOcchio, iVid

Il Mio Vicino Totoro - Immagine Pesca


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.