Caricamento Cerca

Zombieland, trailer vietato ai minori

ZombielandBenvenuti a Zombieland! E’ uscito oggi online il trailer originale vietato ai minori (Red-Band) del film Zombieland, la commedia horror diretta da Ruben Fleischer e con Woody Harrelson.  Questo nuovo trailer adrenalinico risulta scatenato ed esilarante. La nostra terra, è la loro terra… degli zombie ma in giro c’è Woody a mietere qualche testa, nei modi più disparati.


In questo secondo lungo trailer troviamo molte scene inedite e divertenti, senza badare a spese per quanto riguarda il sangue! Sembra un film da non perdere che porterà un venticello fresco nel panorama horror, senza pretese ma con ironia. Almeno, speriamo che sia così. Intanto possiamo gustarci questo trailer del film Zombieland (pubblicato da MySpace) proprio qua sotto, dopo aver inserito la propria data di nascita negli appositi spazi:

Zombieland - Trailer

Fonte: TrailerAddict

Possiamo anche guardare il primo trailer originale con qualche informazione sulla trama. La data di uscita del film è prevista per il 09 Ottobre 2009 in America.

SCHEDA

Zombieland - Locandina - Teaser Poster 1 (USA)Titolo Originale: Zombieland
Regia: Ruben Fleischer
Sceneggiatura:
Cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard, Bill Murray
Produzione: Sony Pictures/Columbia Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia, Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 09 Ottobre 2009

Trama:
La Terra è invasa e dominata dagli zombie. Columbus e Tallahasse, il primo fifone e il secondo mattatore di zombie, combattono giornalmente contro i maledetti non morti affamati di carne umana. I due faranno squadra con Little Rock e Wichita, due ragazze che sanno come sopravvivere al delirio zombie del mondo. Dovranno contare gli uni sugli altri per sopravvivere oppure soccomberanno sotto le orde di non morti.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.