Caricamento Cerca

Johnny Depp è fuori da Don Chisciotte

Johnny DeppNon è una bella notizia ma tant’è… L’attore Johnny Depp è ufficialmente escluso dal nuovo progetto di Terry Gilliam L’Uomo che Uccise Don Chisciotte (The Man Who Killed Don Quixote) che ritenta di realizzare un film andato male diversi anni fa, nel quale Johnny Depp faceva parte del cast in ruolo importante. Il casting è dunque aperto. E’ proprio il regista Gilliam ad annunciare, intervistato da The Indipendent, la mancanza di Depp nel film, a causa di una miriade di altri impegni cinematografici.

Dichiara Terry Gilliam: “Adesso posso sinceramente dire che non lavorerò con Johnny Depp a Don Chisciotte” e aggiunge “E’ già impegnato con tanti altri film”. Depp infatti ha già impegni per i film Dark Shadows con Tim Burton, The Lone Ranger e per I Pirati dei Caraibi 4 le cui riprese sono tutte previste per il 2010. Stesso anno in cui Gilliam conta di iniziare a girare il suo nuovo Don Chisciotte.

Una nota di sconforto sarà presa anche a Gilliam, questo nuovo tentativo non parte nel migliore dei modi ma certo non è la mancanza di Johnny Depp, per quanto possa “dispiacere”, che taglierà le gambe ad un film di Gilliam. Un Dio vendicativo potrebbe farlo, ma non la perdita dell’attore. Ma sigh

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.