Caricamento Cerca

King Rat, video clip musicale diretto da Heath Ledger

King Rat dei Modest Mouse - Videoclip Heath LedgerE’ stato pubblicato online (postumo) uno dei video musicali girati dall’attore Heath Ledger per la canzone King Rat del gruppo Modest Mouse. Il video clip è in animazione e i disegni sono stati realizzati da Ledger che aveva ideato  la parte visiva e narrativa del video, lavori che non erano però del tutto terminati al momento della morte dell’attore, sono stati conclusi dalla casa produttrice musicale e cinematografica The Masses (della quale Ledger era in parte proprietario) assieme a Isaac Brock.

Per la precisione e a dire il vero, Sara Cline della The Masses ha prodotto il video mentre è stato co-diretto e co-illustrato da Daniel Auber, a quanto si legge su MySpace dove il video è stato annunciato dal gruppo musicale, e poi reso animato da Jade Taglioli.

Purtroppo molte versioni del video che si trovano in rete non sono visibili in Italia, a causa di limitazioni sul copyright legate nello specifico al nostro paese. E’ comunque visibile anche da noi, almeno per ora, grazie a Joblo oppure si trova, oltre ad un video su MySpace non visibile in Italia, anche  uno di King Rat visibilissimo (sempre per il momento), ed eccolo qua sotto:

Modest Mouse – King Rat

Fonte: MySpace/Modest Mouse

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.