Caricamento Cerca

Nel Paese delle Creature Selvagge, secondo trailer

Nel Paese dei Mostri SelvaggiArriva oggi online un nuovo full trailer originale del film Nel Paese delle Creature Selvagge, diretto da Spike Jonze e tratto dal libro di Maurice Sendak. Nel film troviamo anche gli attori James Gandolfini e Forest Whitaker a dare le voci e Mark Ruffalo.  La pellicola racconta di un bambino che inizia ad avere insolite visioni nella propria stanzetta, dopo una punizione dei genitori. Strani ed enormi mostri compariranno davanti a lui fino a portarlo nel proprio mondo fantastico.


In questo nuovo trailer troviamo diverse scene inedite e l’impressione generale è buona. Come nel primo trailer, la musica che sentirete è Wake Up degli Arcade Fire. Il film Nel Paese delle Creature Selvagge (Where the Wild Things Are) uscirà in Italia il 30 Ottobre 2009.

Possiamo guardarci questo secondo trailer originale direttamente a seguire:

Nel Paese dei Mostri Selvaggi - Trailer

Fonte: Yahoo Movies via BadTaste

SCHEDA

Nel Paese dei Mostri Selvaggi - Locandina USATitolo Originale: Where the Wild Things Are
Regia: Spike Jonze
Sceneggiatura: Dave Eggers, Spike Jonze
Cast: Forest Whitaker, Paul Dano, Catherine Keener, James Gandolfini, Catherine O’Hara, Lauren Ambrose, Tom Noonan, Alice Parkinson.
Produzione: Legendary Pictures, Playtone, Warner Bros. Pictures.
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantastico, Avventura
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 30 Ottobre 2009
Uscita USA: 16 Ottobre 2009

Trama:
Tratto da un romanzo per ragazzi di Maurice Sendak. Un bambino si traveste da lupo per fare sciocchi scherzi e dispetti e viene poi mandato in punizione: il classico “a letto senza cena”. Nella stanza però inizia a vedere pian piano tremendi mostri pelosi che lo portano poi nel loro mondo per incoronarlo Re.

Note:

Musiche del Trailer:
The Arcade Fire – Wake Up

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.