Caricamento Cerca

Steven Spielberg produrrà il film Halo?

HaloArriva oggi un rumour di corridoio niente male, il regista e produttore Steven Spielberg potrebbe essere interessato a produrre l’adattamento cinematografico del famoso videogioco fantascientifico Halo, seguendo lo script scritto da Stuart Beattie, Halo: The Fall of Reach, che da tempo cerca un produttore, dopo che il primo progetto Halo – il film (che doveva essere diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson, il duo di District 9) è stato da tempo sospeso per discordanze sul budget delle case di produzione.

E’ da mò che Beattie scrive script e tenta di portare avanti il progetto ma non c’è niente da fare, almeno fino ad ora. Se tutto va bene, Steven Spielberg è interessato al film e potrebbe, secondo IESB, prendere in mano il progetto affidandolo alla casa di produzione DreamWorks Pictures che ha perso il franchise di Transformers, in quanto il terzo capitolo verrà prodotto solo dalla Paramount. In cerca di un nuovo franchise commerciale fantascientifico, la casa di produzione potrebbe aver trovato pane per i suoi denti.

Il film si farà con lo script di Stuart Beattie (già sceneggiatore, fra l’altro, di G.I. Joe – La Nascita dei Cobra. Non proprio da buon curriculum) ed è tratto appunto dal romanzo Halo: The Fall of Reach. IESB è riconosciuto come abbastanza affidabile, in caso di conferme ufficiali non mancheremo di segnalarle.

Fonte: IESB via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.