Caricamento Cerca

A Serious Man, la prima locandina

A Serious Man - prima locandinaEsce oggi un primo poster originale del film A Serious Man, la nuova commedia dei fratelli Coen (Joel e Ethan). Arriva dopo il primo divertente trailer e ci mostra il nostro “uomo serio” in una posa più o meno fiera, sul tetto di una casa. Nel film troviamo infatti un uomo qualunque e la sua ricerca della chiarezza nella propria vita e di un pò di equilibrio.


In verità, il protagonista va in cerca di qualcuno di serio per avere un aiuto… Lo troverà? La sinossi ci dice:

A Serious Man è la storia della ricerca di un po’ di chiarezza nella propria vita da parte di un uomo qualunque in un universo dove I Jefferson Airplane vanno ancora in onda alla radio e F-Troop passa in TV. E’ il 1967, e Larry Gopnik (Michael Stuhlbarg), un professore di fisica di una tranquilla università del Midwest, è appena stato informato da sua moglie Judith (Sari Lennick) che vuole il divorzio. Si è innamorato del suo collega di maggior successo, Sy Ableman (Fred Melamed).
Il poster di A Serious Man

Il fratello privo di ogni prospettiva lavorativa di Larry, Arthur (Richard Kind), dorme sul divano di casa; suo figlio Danny (Aaron Wolf) ha problemi con la disciplina nella sua scuola ebraica, e sua figlia Sarah (Jessica McManus) gli ruba soldi dal portafoglio e li tiene da parte per rifarsi il naso. Mentre sua moglie e Sy Ableman vanno a vivere insieme, e suo fratello diventa sempre più un peso, un anonimo inizia a mandare lettere all’università tentando di sabotare le chance di Larry di fare carriera. Intanto, un laureando tenta di corromperlo per ottenere il diploma mentre parallelamente lo minaccia di denunciarlo per diffamazione. Infine, la bella vicina della porta accanto lo tormenta prendendo il sole nuda.

Lottando per trovare un equilibrio in tutto questo, Larry cerca consiglio da tre rabbini diversi. C’è qualcuno disposto ad aiutarlo ad affrontare tutto questo per diventare una persona corretta – un mensch – Una Persona Seria?

Possiamo vedere invece la locandina di A Serious Man, pubblicata da CinemaBlend, direttamente a seguire:

(cliccare sull’immagine per visualizzarla a dimensioni intere)

A Serious Man - Locandina (USA) 1

Il film A Serious Man è scritto e diretto da Joel e Ethan Coen, la data di uscita è prevista per il 02 Ottobre in USA mentre in Italia arriverà il 04 Dicembre 2009.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.