Caricamento Cerca

Arriva Wall Street 2: Money Never Sleeps

Frank LangellaArriva il film sequel Wall Street 2: Money Never Sleeps diretto da Oliver Stone (regista anche della prima pellicola). Il casting è ancora in corso e le ultime notizie di oggi vedono l’attore Frank Langella in trattative per prendere parte al film prodotto dalla 20th Century Fox.


Fra gli attori già confermati troviamo una rosa più che dignitosa, composta da Shia LaBeouf, Michael Douglas (ancora nel ruolo di Gordon Gekko) e Josh Brolin, a sua volta in trattative, che sostituisce Javier Bardem.
Langella è in trattative per interpretare il personaggio Lewis Zabel, un broker di borsa veterano che farà da mentore al personaggio di Shia LaBeouf. Questo mentore giocherebbe un ruolo importante nel film.

La parte in Wall Street 2: Money Never Sleeps sarebbe per Frank Langella il suo primo ruolo dopo la nomination all’Oscar per il film Frost/Nixon nel 2008. La sceneggiatura è scritta da Allan Loeb e l’inizio delle riprese è imminente.

Aspettiamo ulteriori news.

[Aggiornamento 04 Novembre 2009: La data di uscita italiana del film è prevista per il 23 Aprile 2010 – fonte: BadTaste.it]

Fonte: Variety, EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.