Caricamento Cerca

District 9, clip video

District 9 - Alien Cartel 1E’ uscita oggi una nuova clip video originale del film di fantascienza District 9, diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson. Il video, intitolato indicativamente Back Off (“state indietro” riferito a quanto si vede nel filmato) è vietato ai minori e ci presenta il protagonista umano interpretato da Sharito Copley alle prese con una masnada di criminali e un’arma aliena.

Il video è vietato ai minori ma solamente, presumo, per il linguaggio utilizzato che presenta diversi “fuck” e “shit” , per esempio. Infatti non vi è nessuna particolare dose di violenza che risulta quasi nulla, in questi termini, a parte tre scagnozzi che volano via.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche USA per il 13 Agosto. Mentre la data di uscita in Italia è prevista per il 02 Ottobre 2009.

Possiamo guardarci questa nuova clip del film District 9, pubblicata dal Trailer Park di MySpace, proprio qua sotto:

District 9 - Video

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

District 9 - Teaser Poster 1 - USATitolo Originale: District 9
Regia: Neil Blomkamp
Sceneggiatura: Neil Blomkamp, Terri Tatchell
Cast: William Allen Young, Robert Hobbs, Sharlto Copley, Kenneth Nkosi
Produzione: Sony Pictures, Wignut Film
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 23 Ottobre 2009
Uscita USA: 14 Agosto 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
Una misteriosa razza aliena, infezioni biotecnologiche, campi di concentramento dove gli alieni vengono rinchiusi e soggiogati dagli essere umani. In uno di questi campi, il Distretto 9 (una specie di baraccopoli in Africa, a Johannesburg), vi è anche l’umano Wikus ( interpretato da Sharito Copley), un agente internazionale infettato dagli alieni che ora si deve nascondere dall’ oppressivo governo terrestre.

Note:
– Tratto da un cortometraggio di Neil Blomkamp intitolato Alive in Joburg.
– Il film risulta una sorta di prova per l’accoppiata Blomkamp/Jackson per dimostrare alla Sony di essere in grado di realizzare il film Halo.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.