Caricamento Cerca

Legion, trailer vietato ai minori

LegionE’ uscito un trailer originale del film Legion vietato ai minori (Red Band Trailer). Il film si presenta come un succulento fantasy-horror, diretto da Scott Stewart, dove troviamo Paul Bettany nei panni dell’arcangelo Michele, sceso sulla Terra per difenderla da un’orda, più appropriato dire “legione”, di angeli bastardi e crudeli, tutt’altro che “angelici”.


Il film Legion è il secondo (assieme a a Priest) prodotto dalla Sony/Screen Gem. Nel film troviamo un cast di nomoni come Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson e Kevin Durand. La data di uscita di Legion è prevista per il 22 Gennaio 2010 in America.  La data di uscita italiana del film è prevista per il 12 Marzo 2010.

Nel trailer in questione, che fu presentato al Comic-Con 2009 a San Diego, della lunghissima durata di ben 5 minuti circa, possiamo vedere effetti visivi che non badano a spese e spettacolarità assicurata. La violenza non è in eccesso (sparatorie, un “taglietto”, un morso con un un poco di sangue e qualche schifezza) ma la restrizione per i minori ci sta tutta, anche per le scene “paurose” e per poche “parolacce”. Guardiamo il trailer del film Legion, pubblicato da MySpace, direttamente qua sotto:

Legion - Video

Guarda anche il Primo Trailer Italiano del film Legion

Quando l’ultimo angelo cade, la guerra per salvare il mondo inizia. Avendo perso fede nella razza umana, una legione di angeli discende sulla Terra per dare inizio all’Apocalisse. L’unica speranza dell’umanità risiede in un gruppo di sconosciuti intrappolati in un ristorante in mezzo al deserto, e nell’Arcangelo Michele

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.