Caricamento Cerca

Defendor, Woody Harrelson e prime immagini

Woody Harrelson in Defendor - ImmaginiL’attore Woody Harrelson si è dato ultimamente alla commedia, come nel prossimo film intitolato Defendor, dove Harrelson impersonerà il comune mortale Arthur Poppington, convinto erroneamente di aver superpoteri. Così, Poppington diventerà durante la notta il “temuto” Defendor pronto a combattare le ingiustizie e soprattutto il suo arcinemico Captain Industry.

Il film è di produzione indipendente e richiama alla mente il film intitolato Hancock (con una storia dalle carte in regola ma poi non sfruttata fino in fondo, degno insomma di una grande produzione hollywoodiana quale era). Certo, questa volta i superpoteri non ci sono veramente ma l’aspetto sconclusionato direi che è comune. Speriamo che la cartuccia, questa volta, non sia a salve.

La trama è la seguente:

La realtà si confonde con la delusione nella mente di Arthur Poppington, un uomo normale che adotta un’identità da supereroe nota come Defendor, e setaccia le strade della città la notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry. Nei suoi tentativi di combattere il crimine e sconfiggere Captain Industry, un trafficante di droga e armi che lui incolpa erroneamente per la morte della madre, Defendor finisce per fare amicizia con una giovane prostituta, Kat (l’attrice in ascesa Kat Dennings). Armato di armi insolite per confondere la gente, autato dalla sua nuova amica, e mettendo la propria vita in pericolo, Defendor dimostra che tutti possono fare la differenza.

Defendor verrà presentato a Settembre 2009 al Toronto Film Festival in America, le prime immagine pubblicate da SlashFilm sono davvero una caterva e diverse ci mostrano Woody Harrelson nel costume non convenzionale da supereroe, con un look molto “fatto in casa”. Potete guardare tutte le immagini dalla nostra fonte, dopo esservi goduti quella qua sotto che, con una espressione impagabile, vi abbiamo selezionato:

Defendor - Immagine - Woody Harrelson in Costume 1

Fonte: SlashFilm, BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.