Caricamento Cerca

Prequel del film Death Race

Death Race (2008)Ohh, quando viene annunciato un prequel di un remake, che a sua volta costituiva un pò un prequel/remake, è sempre un piacere! Oppure no? Mi sa di no. Fatto sta che è partito il progetto di realizzare un prequel del film Death Race, a sua volta remake del cult misconosciuto Anno 2000 La Corsa della Morte, realizzato nel 2008 da Paul W. S. Anderson.

Nonostante i pochi favori ricevuti da critica e pubblico per Death Race (2008), Anderson vuole realizzare anche il prequel dedicato al passato del pilota protagonista Frankenstein. Lo stesso Anderson ha già scritto una bozza della sceneggiatura e ha affidato la stesura completa a Tony Giglio che potrebbe anche dirigere il film per la casa di produzione Impact Pictures (casa di produzione dello stesso Paul W.S. Anderson).

I lavori veri e propri dovrebbero iniziare al termine delle riprese del film Resident Evil: Afterlife, nelle quali il regista Anderson è coinvolto.

Non essendoci grandi case di produzione coinvolte (almeno per ora), senza nulla togliere alla Impact di Anderson, essendo fatto “in casa”, potrebbe avere il merito di rischiare e osare un pò di più, sempre che la produzione parta effettivamente. Staremo a vedere.

Fonte: ShockTillYouDrop via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.