Caricamento Cerca

The Haunted World of El Superbeasto, trailer vietato ai minori

The Haunted World of El SuperbeastoSelvaggio, strano e meraviglioso! Vi proponiamo una piccola chicca, il primo trailer originale RedBand (vietato ai minori) del film d’animazione intitolato The Haunted World of El Superbeasto (letteralmente potrebbe essere L’Ossessionato Mondo di El Superbeasto), diretto da niente meno che Rob Zombie.

Il film The Haunted World of El Superbeasto è stato diretto dal trio composto da Rob Zombie, Mr Lawrence e Carey Yost ed è tratto da una serie di fumetti ideati dallo stesso Rob Zombie. La trama del fumetto e del film ci presenta le avventure di El Superbeasto, un wrestler in stile messicano ormai fuori dai giri che contano, e della sua sexy sorella Suzi-X. I due, nel volgare mondo di Monsterland, avranno di che menare le mani per sconfiggere il Dr. Satan e il suo gorillone Otto. Fra i personaggi anche un motociclista nazista zombie e una disinibita principessa del male con la voce di Rosario Dawson.

Dr. Satan è un nome già apparso nei precedenti film di Rob Zombie (non di animazione) quali La Casa dei 1000 Corpi e il seguito La Casa del Diavolo. Questo nuovo film si inserisce anche bene nella nuova moda “exploitation revival” (ndr) iniziata dal film GrindHouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino (al quale Rob Zombie aveva collaborato realizzando il finto trailer Werewolf Women of the S.S). Riportando a questo modo in auge quello che potrebbe essere definito il genere cinematografico exploitation.

Nel film d’animazione The Haunted World of El Superbeasto troviamo scene di sesso, violenza, stranezze varie e volgarità senza ritegno. Un film che si presenta decisamente divertente e da non perdere con, tra le voci originali a doppiare i personaggi animati, Danny Trejo (che vedremo nell’altro film, estensione del fake trailer omonimo, Machete), Tom Papa, Sheri Moon Zombie, Paul Giamatti, Rosario Dawson e Bill Moseley. Un cast non da poco.

Il film arriverà solamente in DVD e Blue-Ray Disk, la data di uscita di The Haunted World of El Superbeasto è prevista per il 22 Settembre 2009 in America. In Italia lo si ignora pesantemente, almeno per ora. Rimane la vana speranza che arrivi anche nel Bel Paese, un giorno. Intanto possiamo consolarci guardando questo primo trailer vietato ai minori proprio qua sotto:

The Haunted World of El Superbeasto - Video

Vietato ai minori e sconsigliato alle persone impressionabili

Fonte: CineOcchio, CineBlog

SCHEDA

The Haunted World of El Superbeasto - Locandina (USA) 1Titolo Originale: The Haunted World of El Superbeasto
Regia: Rob Zombie, Mr. Lawrence, Carey Yost
Sceneggiatura: Mr. Lawrence, Tom Papa, Rob Zombie
Cast (voci originali): Paul Giamatti (Dr. Satan), Geoffrey Lewis, Rosario Dawson (Velvet Von Black), Sheri Moon Zombie (Suzi-X), Tom Papa (El Superbeasto), Rob Paulsen, Brian Posehn, Daniel Roebuck, Danny Trejo (Rico), Harland Williams, Tom Kenny
Cast: (voci italiane):
Produzione: Anchor Bay
Distribuzione:
Paese: USA (2009)
Genere: Animazione, Exploitation, Horror, Avventura, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 22 Settembre 2009 (direttamente in DVD)

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Le avventure di El Superbeasto, un wrestler in stile messicano ormai fuori dai giri che contano, e della sua sexy sorella Suzi-X. I due, nel volgare mondo di Monsterland, avranno di che menare le mani per sconfiggere il Dr. Satan e il suo gorilla Otto.

Note:
– Film tratto dal fumetto omonimo di Rob Zombie.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.