Caricamento Cerca

Bryan Singer dirige il remake di Excalibur?

Bryan SingerBuon giorno e benvenuti al nuovo round di “Quale sarà il prossimo film di Bryan Singer?”. Infatti notizie di queste giorni annunciavano il suo voler portare al cinema la serie tv Battlestar Galactica, altre lo vedono impegnato nello spin-off sui giovani mutanti nel film X-Men: First Class e si aggiunge oggi il remake del film Excalibur. Ma il prossimo film sembra sembra non essere nessuno di questi, prima infatti dovrà dirigere Jack the Giant Killer.

Pare che non mancherà il lavoro per Bryan Singer nei prossimi anni. Variety riporta che le case di produzione Warner Bros. e Legendary Pictures hanno oggi contrattato con Boorman i diritti di Excalibur. A dirigerlo ci sarebbe appunto Singer mentre ancora non vi è nessuno sceneggiatore al lavoro.

Intanto sembra che vedremo per primo Jack the Giant Killer che racconta l’avventura di un contadino in terre di giganti, con la speranza di salvare una bellissima principessa. Darren Lemke e Mark Bomback hanno realizzato lo script del film e per la New Line-Legendary e verrà prodotto da Neal Moritz.

Ancora il regista non ha però confermato che sarà quest’ultimo il suo prossimo lavoro. Potenzialmente potrebbe anche essere il nuovo film sugli X-Men. Non rimane che chiederci quale di questi film vorremmo vedere per primo…

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.