Caricamento Cerca

Avatar, primo trailer del videogioco

Avatar - Videogioco 1Da ieri è disponibile online anche un primo trailer del videogioco tratto dal film fantasy/fantascientifico intitolato Avatar e diretto da James Cameron, anche se le trame sono parallele e seguono vie diverse ma complementari. Lo stesso regista del film si è dedicato all’ideazione della storia del videogioco, volendo rivoluzionare anche questo oltre che il cinema in 3D! Staremo a vedere…

Sicuramente il lavoro attorno e dentro al film di Avatar risulta mastodontico sotto ogni aspetto e fino ad ora sembra che ci si possa aspettare un grande film, anche per il contenuto e non solo per la rivoluzione grafica. James Cameron si è dedicato a quasi tutti gli aspetti della pellicola e non solo, speriamo dunque che, rivoluzione o non rivoluzione, ne derivi un buon film. Al di là di tutte le sciocchezze collaterali montate a DOC per far crescere l’attesa o lanciare un franchise commerciale.

Oltre al film c’è anche il videogame che può offrire un’esperienza videoludica da ricordare, almeno sulla carta. La data di uscita del videogioco di Avatar è prevista per l’ 11 Dicembre 2009 in Italia, mentre il film arriverà nei nostri cinema il 18 Dicembre 2009. Intanto possiamo guardarci questo primo trailer del videogioco di Avatar, proprio qua sotto:

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.