Caricamento Cerca

Bastardi Senza Gloria, buon esordio al Box Office USA

Un Occhio al BotteghinoQuei bastardi un pò di gloria già se la sono guadagnata. Infatti il film Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds), diretto da Quentin Tarantino e uscito ieri nei cinema americani, ha avuto un ottimo risultato al botteghino con 14 milioni di dollari incassati nel primo giorno e con una stima per tutto il primo fine settimana di 35 milioni di dollari.

La notizia è stata segnalata da Nikki Finke di DeadLineHollywoodDaily e vede la pellicola di Tarantino esordire con 14 milioni di dollari in USA. Grazie a questo dato si stima che gli incassi arriveranno a 35 milioni di dollari nell’intero fine settimana, in soli tre giorni.

I dati andranno confermati e ancora bisogna aspettare la fine del weekend ma difficilmente il film guadagnerà in questi giorni meno di 25 milioni di dollari (come incassò nel primo fine settimana il precedente Kill Bill). Buon esordio anche negli altri mercati, soprattutto in Francia. Tutto ciò nonostante le critiche non del tutto positive ricevute a Cannes ad un primo montaggio del film, la lunga durata della pellicola e nonostante anche il Rated R (per un pubblico maturo) evitato sempre più spesso dalle case di produzione.

Aspettiamo la data di uscita italiana del film prevista per il 02 Ottobre 2009 per vedere quale accoglienza gli sta tenendo in serbo la nostra Italietta.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.