Caricamento Cerca

Arriva un nuovo film su Spawn

Spawn (fumetto)E’ lo stesso Todd McFarlane, creatore del fumetto di Spawn, ad annunciare ufficialmente di essere al lavoro su di una nuova sceneggiatura che riporti al cinema il suo personaggio, in un film tutto nuovo e slegato da quello del 1997. Una storia inedita che si rivolgerà ad un pubblico maturo.

Da molto tempo girano voci su un possibile nuovo adattamento cinematografico di Spawn ma è oggi ufficiale! Todd McFarlane lo conferma:

L’idea è di realizzare un film che non sia nè una ricapitolazione, né un sequel. Sarà una storia completamente nuova, vietata ai minori. Sarà spaventosa e terrificante.

Il tono di questo Spawn sarà indirizzato a un pubblico più adulto del precedente

Niente sequel e remake, almeno questo! Spawn ha diverse potenzialità e potrebbe risultarne un buon film. Vi è stato nel 1997 un primo adattamento cinematografico dal fumetto,  diretto da Mark AZ Dippè e con un cast notevole composto da Michael J. White, John Leguizamo e Martin Sheen. il film incassò 87.8 milioni in tutto il mondo. Non ci resta che aspettare la nuova terrificante opera, sperando che renda maggiore giustizia al personaggio, rispetto alla prima che risultò cinematograficamente deludente.

Fonte: ComingSoon.net

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.