Caricamento Cerca

Arriva il film Wanted 2

Wanted - Scegli il tuo DestinoE ritorna anche Angelina Jolie! Infatti arriverà il sequel del fortunato film tratto dall’omonimo fumetto Wanted – Scegli il tuo Destino. Da diverso tempo si parla di un sequel e da qualche mese Timur Bekmambetov fa capire che in Wanted 2 vorrebbe far tornare anche il personaggio di Angelina Jolie. Ora sembra che ci sia riuscito.

Il regista Timur Bekmambetov (che ha diretto anche il primo adattamento dal fumetto) ha dichiarato infatti ad MTV quanto segue (SPOILER sul primo film):

“Se vi ricordate, nel primo film avevamo una stanza delle “cure” con delle vasche contenenti cera. Sappiamo quindi che possiamo curarla, ma è comunque difficile da fare, perché il proiettile è nella sua testa. La cosa importante, tuttavia, è trovare una ragione per cui decidere di riportarla in vita. E penso di aver trovato la ragione per farla tornare. Ci stiamo provando in tutti i modi, anche se alla fine del film era… abbastanza morta!”

Soprattutto  è bello leggere che il regista ha trovato anche un buon motivo e un senso per questo ritorno. Le riprese del film, secondo Timur Bekmambetov, dovrebbero iniziare nell’inverno 2009 o 2010 per una data di uscita che potrebbe essere alla fine del 2011. La storia riguarderà i numeri 4 e 5 del fumetto scritto da Mark Millar.

Wanted - Scegli il tuo Destino - Locandina (ITA)

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.