Caricamento Cerca

Zombieland, trailer internazionale

ZombielandLa Columbia Pictures ha fatto uscire un nuovo scatenato trailer internazionale del film commedia-horror Zombieland, diretto da Ruben Fleischer e con Woody Harrelson e Jessie Eisenberg. Abbiamo ormai capito che nel mondo popolato da zombie, con in giro Woody Harrelson voglioso di farne fuori il più possibile con qualunque mezzo, ci sarà da divertirsi.


Nel trailer alcune scene nuove e tanta follia. La trama del film è incentrata su due uomini: Columbus (Jess Eisenberg) che quando ha gli zombie alle calcagne ha una paura micidiale e Tallahasse (Woody Harrelson) che invece è un fottutto mattatore di zombie determinato a possedere l’ultimo dolcetto Twinkie rimasto sulla Terra. I due fanno squadra con le ragazze Wichita (interpretata da Emma Stone) e Little Rock (interpretata da Abigail Breslin) che hanno trovato l’unico modo per sopravvivere all’invasione dei non morti.

Godiamoci questo nuovo trailer proprio qua sotto:

Zombieland - Trailer

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Zombieland - Locandina - Teaser Poster 1 (USA)Titolo Originale: Zombieland
Regia: Ruben Fleischer
Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
Cast: Woody Harrelson (Tallahassee), Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Amber Heard (406), Bill Murray (sè stesso), Derek Graf (Zombie Clown)
Produzione: Sony Pictures/Columbia Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia, Horror
Durata: 88′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 2010
Uscita USA: 02 Ottobre 2009

Trama:
La Terra è invasa e dominata dagli zombie. Columbus e Tallahasse, il primo fifone e il secondo mattatore di zombie, combattono giornalmente contro i maledetti non morti affamati di carne umana. I due faranno squadra con Little Rock e Wichita, due ragazze che sanno come sopravvivere al delirio zombie del mondo. Dovranno contrare gli uni sugli altri per sopravvivere oppure soccomberanno sotto le orde di non morti.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.