Caricamento Cerca

The Men Who Stare at Goats, primo trailer

The Man Who Stare at GoatsE’ uscito online il primo trailer originale del film The Men Who Stare at Goats (letteralmente Gli uomini che Fissano le Capre), la prossima black comedy diretta da Grant Helsov (sceneggiatore del pregiato Good Night and Good Luck). Il film ci presenta la singolare storia, incredibile ma vera, basata sugli esperimenti dell’esercito degli Stati Uniti d’America per utilizzare la forza paranormale del pensiero a scopi militari.


Su questo tema è stato scritto un libro dal giornalista Jon Ronson, intitolato Capre di Guerra. Nel film vedremo un cast più che interessante e una trama intrigante e assurda. Protagonista della pellicola è Ewan McGregor nei panni di un reporter che indaga sulla storia del soldato Lyn Cassady. E’ George Clooney che indossa gli abiti del militare in questione. Cassady sostiene di far parte dell’esperimento militare per sviluppare poteri psichici nei soldati americani, tramite antiche tecniche cinesi. Questi poteri si traducono nella capacità di leggere la mente del nemico, passare attraverso i muri ma soprattutto (ed è eccezionale) uccidere una capra semplicemente fissandola. A sua volta, il militare Cassady, è alla ricerca del fondatore di questo esperimento, interpretato da Jeff Bridges. Il personaggio di Bridges è però in un campo di addestramento clandestino per super soldati, gestito da un ex psicologo interpretato da Kevin Spacey. Che nomi, direi.

Il film promette bene e la storia trattata con ironia e umorismo, adornata da attori di questo calibro, sembra da non perdere. Il film The Man Who Stare at Goats verrà mostrato al Festival di Venezia di quest’anno e la data di uscita è prevista per il 06 Novembre 2009 in USA.

Intanto possiamo guardarci il divertente trailer originale proprio qua sotto:

The Men Who Stare at Goats (Gli Uomini che Fissano le Capre) - Video

Fonte: TrailerAddict via BadTaste


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.