Caricamento Cerca

Arriva il film Rambo 5

RamboE’ ufficiale, torna al cinema quella macchina da guerra di John Rambo con il film Rambo 5, ancora diretto da Sylvester Stallone che vestirà anche, come di consueto, i panni del protagonista. E’ stato proprio Stallone a dichiarare in una intervista che il quinto capitolo di Rambo è in lavorazione.

[UpDate: Svelata la vera trama, diversa da questi primi rumours]

La trama vede John Rambo impegnato con trafficanti di esseri umani e signori della droga per salvare una ragazza rapita. La produzione dovrebbe iniziare a primavera 2010 per una data di uscita pronosticabile, con ottimismo, per fine 2011. e il film sarà prodotto da Avi Lerner, Kevin King Templeton e John Thompson. Oltre a Danny Dimbort, Trevor Short e Boaz Davidson sotto la casa di produzione Nu Image/Millennium (con la quale Sylvester Stallone è in fase di post produzione per il film The Expendables).

La prima apparizione di Rambo è stata nel lontano 1982 con il film intitolato First Blood, in italia giunto con il titolo di Rambo. Seguirono First Blood II e Rambo III, fino al più recente quarto capitolo intitolato John Rambo uscito nel 2008.

Stallone, alla sua veneranda età, sembra non avere alcuna intenzione di smettere di fare film e, ovviamente, di farlo sparando a tutto spiano.

Fonte: Variety

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a Arriva il film Rambo 5

Devi effettuare il log in per inviare un commento.