Caricamento Cerca

In arrivo Bad Boys 3?

Bad BoysBad Boys 2 potrebbe avere un sequel che nessuno ha chiesto di vedere! La Columbia Pictures ha messo in cantiere il film sequel Bad Boys 3. Mentre scrivo Peter Craig è al lavoro sulla sceneggiatura del film. Craig ha recentemente lavorato alla sceneggiatura del film in live-action di Cowboy Bebop pensata con Keanu Reeves nel ruolo di Spike. La speranza è di avere uno script che possa riunire l’attore Will Smith e il regista Michael Bay per questo seguito.

Ma la speranza è anche di avere, oltre ai sopraccitati, il duo protagonista al completo con anche l’attore Martin Lawrence e il produttore Jerry Bruckheimer. Ancora a questo stadio embrionale del progetto, nessuno ha un contratto per ritornare. Tutte le parti però hanno espresso la volontà di tornare, a dire di Hollywood Reporter, se ci sarà una buona sceneggiatura.

Il primo film Bad Boys uscì nel 1995 e tutto sommato risulta un buon mix d’azione e divertimento ed esplosioni, ovviamente. Ci fu un seguito, Bad Boys 2, un’accozzaglia di “boom” e “bam” e scene esagerate in modo assurdo.

Dunque, noi pubblico di cinema, abbiamo bisogno di Bad “badabum” Boys 3? A voi l’ardua sentenza…

Fonte: Empire OnLine, Hollywood Reporter

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.