Caricamento Cerca

La Fox realizzerà nuovi film dei Fantastici Quattro

I Fantastici QuattroDopo diversi rumour è ora ufficiale: dopo l’annuncio di ieri che vede la Disney acquisire la Marvel, la casa di produzione 20th Century Fox ha fatto chiarezza sulla questione annunciando un rilancio del franchise de I Fantastici 4 con film tutti nuovi.

A produrre il prossimo film sui quattro supereroi troviamo Akiva Goldsman (già sceneggiatore di A Beautiful Mind e Il Codice daVinci) e Michael Green (produttore e sceneggiatore della serie tv Heroes). Green si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura per i nuovi Fantastici Quattro.

I primi due film, I Fantastici Quattro (2005) e il seguente I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007), furono diretti da Tim Story e presentava un cast composta da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Non è chiaro se rivedremo qualcuno di questi nomi nei nuovi film, ma sembra improbabile.

Nonostante l’acquisizione colossale di ieri della Marvel da parte della Disney, la Fox può continuare a fare i film su diversi personaggi (come uno spin-off su Silver Surfer ed un altro su Wolverine), di cui ancora ne detiene i diritti, in co-produzione assieme alla Marvel. Staremo a vedere quale sarà il taglio dei nuovi Fantastici Quattro, visto gli scarsi risultati di botteghino dei precedenti (comunque non tutti da buttare).

Fonte: Variety

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.